Eva Herzigova, Helena Christensen, Cindy Crawford, Yasmin Le Bon e Naomi Campbell nei panni della band britannica. Domenico Dolce e Stefano Gabbana protagonisti di un cameo.
Dimenticate la chioma bionda di Simon Le Bon, quella che ha fatto innamorare le fan di tutto il mondo: nel nuovo video "Girl, Panic!" Simon ha capelli castano scuro, occhi verdi magnetici e gambe lunghe che hanno fatto la storia della moda. Non si tratta di un errore, ma di uno scambio di persona: ad intepretarlo, infatti, è Naomi Campbell. La Venere Nera, Eva Herzigova, Helena Christensen, Cindy Crawford e Yasmin Le Bon sono le protagoniste del video che Jonas Akerlund ha girato a Londra, nel bellissimo e storico Hotel Savoy, e nel quale le supermodel, che hanno raggiunto l'apice della loro carriera negli anni Ottanta e Novanta, fingono di essere i cinque componenti dei Duran Duran. Se Naomi è il frontman, la Herzigova è Nick Rhodes, mentre Cindy Crawford e Helena Christensen sono rispettivamente John e Roger Taylor. Nonostante sia sposata da oltre 20 anni con il leader del gruppo, Yasmin Le Bon sembra essere l'unica outsider: nel video è indicata come "il chitarrista" - forse un accenno ad Andy Taylor, che lasciò il gruppo - e, precisa: «Non sono un Duran Duran».
Eva Herzigova, Helena Christensen, Cindy Crawford e Yasmin Le Bon
Sul set
Naomi Campbell interpreta Simon Le Bon
Le top models interpretano le parti della band
Le modelle con Dolce&Gabbana
Ho avuto l'idea di parlarvi di questo video che a parer mio è fantastico, perchè il 20 luglio 2012 sono andata al concerto dei mitici Duran Duran a Cattolica, emozione unica!
Debora
that's one of the best videos in a while.
RispondiEliminaGIVEAWAY
http://www.cschronicles.com/2012/07/giveaway.html
Yes, I agree :)
EliminaBELLE BELLE QUESTE FOTO! adoro il tuo senso dello stile!
RispondiEliminaC'è un piccolo gioco a cui partecipare nel mio ultimo post! vieni a scoprirle il tutto!!
Ti auguro un buon week end!