venerdì 10 febbraio 2012

Each curl a whim...

Ciao ragazze, questo è il mio primo post, volevo presentarmi. Mi chiamo Debora ho 17 anni e mezzo e vivo a Rimini. Mi piace la moda, la musica, leggere libri, stare con il mio ragazzo e divertirmi in compagnia delle mie amiche. Mi piace molto viaggiare, ma purtroppo ha ancora avuto poche possibilità, le città principali che ho visitato (non solo una volta) sono Londra e Parigi, la mia prossima capitale da raggiungere è Amsterdam, che credo sia una città molto importante a livello culturale e anche perchè in primavera gode di paesaggi bellissimi; infatti un'altra mia passione è fare foto, possiedo una Nikon D3100 che mi permette di esprimermi alla grande! 
Il post è stato intitolato: Each curl a whim ovvero Ogni riccio un capriccio! Diciamo che questa piccola frase mi rappresenta e mi riassume alla perfezione.


Hi girls, this is my first post, I would to introduce myself. I'm Debora, I'm 17 and half years old and I live in Rimini. I like fashion, music, reading books, meeting my boyfriend and fun with my friends. I really like traveling, but unfortunately I've had few possibilities, the main cities that I visited (not only once) are London and Paris, my next capital is Amsterdam, which I think is a very important city for the cultural and also because in spring there are beautiful landscapes; in fact my other passion is taking pictures, I have a Nikon D3100 that allows to express me greatly!
The post is been entitled: Each curl a whim. This little phrase represent and reassume me perfectly.




Spero che seguirete in tanti questo blog appena nato!
I hope that you will follow this blog, that is newborn!


Debora



4 commenti: