venerdì 10 maggio 2013

Shop in my closet: Clarks Sand Desert Boots

Buonasera ragazze, oggi colgo l'occasione per mostrarvi le mie Clarks! Andavano e vanno ancora molto di moda, ma purtroppo quando le ho acquistate ho preso un numero troppo piccolo, quindi ho deciso di metterle in vendita su eBay. Sono state usate ma sono ancora in buonissime condizioni, sono eleganti, casual e da abbinare un pò con tutto. Sono un 39 e costano 80 euro.
Se siete interessate potete cliccare QUI e cominciare lo shopping!
Ora vi lascio qualche foto :)

Un bacio - Debora





8 commenti:

  1. carine io le ho comprate viola!!
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto belle di ogni colore, però io preferisco andare sui colori standard! :)

      Un bacio

      Elimina
  2. those are really cute!

    Jessica
    http://www.jumpintopuddles.com

    RispondiElimina
  3. lovely boots - hope you will find a great home for them ;)

    xx
    http://www.worryaboutitlaterr.blogspot.com

    RispondiElimina