sabato 23 marzo 2013

Spring has arrived - pictures

Buonasera ragazze! Da pochi giorni è arrivata la Primavera, ma purtroppo, come dice il detto, Marzo è un pò pazzarello, quindi ancora ci dobbiamo accontentare delle continue alternanze di sole e caldo, pioggia e freddo! Proprio per questi sbalzi di temperatura mi sono presa un gran raffreddore che non da segni di miglioramento :( Tralasciando il mio stato fisico.. Vi volevo mostrare qualche foto che ho fatto durante questi bellissimi giorni di sole, spero vi piacciano! Come da copione i soggetti che mi colpiscono di più sono i fiori (NON MI SMENTISCO MAI) ahahah :)
Buona visione e buon week-end, un bacio

xx - Debora

Good evening girls! A few days before spring has arrived, but unfortunately, as the saying goes, March is a little bit daft, so we must be satisfied of continuous alternations of sunshine and hot, rain and cold! For these changes in temperature I've taken a cold that shows no signs of improvement :( Omitting my phisic state.. I would show you some photo that I made during these beautiful sunny days, I hope that you like! As excepted the subjects that affect me are the flowers (I DON'T DENY EVER) ayayay :)
Good vision and have a nice weekend, a kiss

xx - Debora












8 commenti:

  1. swietne zdjecia, ja juz chce wiosnee: D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I don't know what you wrote but thank you ahah :)

      Elimina
  2. Che belle foto e che bello il tuo cagnolone :D :D
    Da me piove di nuovo, dopo due giorni di quasi primavera :(

    Se ti va passa a trovarmi sul mio blog :) C'è uno speciale GIVEAWAY con in palio una bellissima clutch di Aldo :-)
    http://mystylerecipe.com/2013/03/24/aldo-red-lips-clutch-giveaway/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazie mille, sei troppo gentile! Il mio cagnolone oggi mi ha fatta arrabbiare però :P Anche qui ora piove, che tristezza :(
      Grazie per avermi informata del giveaway, ho partecipato subito e spero di vincere il bellissimo premio messo da te in palio! :)

      Elimina
  3. Very nice pictures :)


    Http://Fashioneiric.blogspot.com

    Coline ♡

    RispondiElimina